Home / Assistenza / Faq
FAQ

Rispondiamo di seguito alle domande che ci avete posto o che leggiamo sui vari canali di comunicazione.
Tenete d’occhio questa pagina, troverete man mano tutte le risposte.

Dove posso comprare i biglietti e abbonamenti?

Biglietti e abbonamenti continueranno ad essere acquistabili presso la rete di vendita Venezia Unica:
  • On linea sul sito www.veneziaunica.it
  • Agenzie Venezia Unica (emissione tessera Venezia Unica e vendita di titoli di viaggio) e Biglietterie Venezia Unica (titoli di viaggio). clicca qui »
  • Rivenditori autorizzati clicca qui »
  • Emettitrici Automatiche
Ma saranno in vendita anche:
  • A bordo bus
  • Via app Arriva My Pay.

I prezzi dei biglietti aumenteranno?

No, le tariffe di biglietti e abbonamenti rimangono invariate rispetto al servizio attuale.
È prevista solo una nuova tariffa per i passeggeri diretti o in partenza da Aeroporto. Gli abbonati Arriva Veneto, con origine/destinazione nella rete urbana di Venezia, che occasionalmente avranno necessità di recarsi in Aeroporto, potranno acquistare un biglietto a tariffa scontata.

Ho già un abbonamento mensile o annuale di ACTV sulla linea 80E. Continuerà a valere?

Gli abbonamenti continueranno a valere anche sui servizi di Arriva Veneto fino alla loro scadenza.

Le tessere Venezia Unica sono ancora valide sui servizi di Arriva Veneto?

Certamente, Venezia Unica è il sistema di riferimento per viaggiare sui trasporti pubblici in tutta l’area della città metropolitana di Venezia.
Acquista i tuoi biglietti anche online.