Arriva Veneto è il gestore in concessione dei servizi di trasporto pubblico locale extraurbani su gomma sulla direttrice di mobilità tra le città di Chioggia e di Venezia.
Il nostro costante impegno e la ricerca della massima collaborazione con Città Metropolitana di Venezia, Comune di Venezia, Comune di Chioggia e con tutti gli stakeholder del territorio garantiscono le condizioni ottimali per il miglioramento del sistema integrato di mobilità di un’area strategica per l’intera Regione del Veneto.
La nostra esperienza dimostra che il trasporto pubblico, se gestito in linea con le migliori best practice, riesce a migliorare la qualità della vita e l’estetica dei territori e delle città, spingendo verso lo sviluppo sostenibile.
Ci presentiamo con nuovi autobus, più capienti, confortevoli e dotati delle più moderne tecnologie, una nuova rete di trasporto, con collegamenti ad alta frequenza e nuove località servite.
Un lungo cammino inizia da un primo passo.
Oltre 50 collegamenti a/r giornalieri tra Sottomarina, Chioggia e Venezia Piazzale Roma. Corse ogni 15 minuti negli orari di maggior frequentazione.
Consulta mappe e orari
Collegamenti diretti da Sottomarina e Chioggia a Mestre e Aeroporto Marco Polo, e viceversa: una connessione veloce e diretta con l’Europa e con il mondo, con transito per il centro commerciale Nave de Vero di Marghera e il centro di Mestre, dove è possibile un comodo interscambio con le linee urbane di autobus e tram.
Consulta mappe e orari
Collegamenti diretti a/r tra Sottomarina/Chioggia e la zona industriale di Marghera. Un servizio dedicato e “su misura” per i lavoratori dell’area.
Consulta mappe e orari
Collegamenti diretti a/r tra Cavarzere e Chioggia- Sottomarina/Chioggia. Un servizio dedicato e “su misura” per i lavoratori dell’area.
Consulta il percorso
Consulta gli orari
Consulta le condizioni di viaggio
Consulta la carta della mobilità
I nuovi autobus sono moderni, sicuri, attenti all’ambiente, ad alta capacità di posti a sedere, dotati di ogni comfort e delle più moderne tecnologie di bordo: