Home / Chi siamo
Arriva Veneto.
Un nuovo gestore
per il territorio.
Dal 10 giugno 2018, Arriva Veneto.

Arriva Veneto è il nuovo gestore in concessione dei servizi di trasporto pubblico locale extraurbani su gomma sulla direttrice di mobilità tra le città di Chioggia e di Venezia.

Il nostro costante impegno e la ricerca della massima collaborazione con Città Metropolitana di Venezia, Comune di Venezia, Comune di Chioggia e con tutti gli stakeholder del territorio garantiranno le condizioni ottimali per il miglioramento del sistema integrato di mobilità di un’area strategica per l’intera Regione del Veneto.

La nostra esperienza dimostra che il trasporto pubblico, se gestito in linea con le migliori best practice, riesce a migliorare la qualità della vita e l’estetica dei territori e delle città, spingendo verso lo sviluppo sostenibile.

Ci presentiamo con nuovi autobus, più capienti, confortevoli e dotati delle più moderne tecnologie, una nuova rete di trasporto, con collegamenti ad alta frequenza e nuove località servite.

Un lungo cammino inizia da un primo passo.

Arriva Veneto, la nuova rete.
La direttrice tra le città di Chioggia e Venezia costituisce
l’asse portante su cui si sviluppa la nuova rete di Arriva Veneto.
Linea 80, Sottomarina/Chioggia – Venezia/Aeroporto

Oltre 50 collegamenti a/r giornalieri tra Sottomarina/Chioggia e Venezia Piazzale Roma. Massima libertà nella gestione del proprio tempo. A Piazzale Roma, corse in prosecuzione per e da Aeroporto Marco Polo nelle ore di maggior concentrazione di voli per una connessione veloce con l'Europa e con il mondo.

Consulta mappe e orari

Linea 85, Sottomarina – Mestre Centro – Venezia

Collegamenti diretti a/r tra Sottomarina e Venezia con transito per il centro di Mestre (Corso del Popolo/Piazza XXVII Ottobre): un interscambio comodo con la linea tramviaria T1 e i bus urbani. Fermata al polo commerciale “Nave de Vero” per il tempo libero e lo shopping lasciando a casa l’auto. Una soluzione in più nella giornata per raggiungere Venezia Piazzale Roma oltre ai collegamenti della Linea 80.

Consulta mappe e orari

Linea 87, Sottomarina/Chioggia - Marghera - Zona Industriale

Collegamenti diretti a/r tra Sottomarina/Chioggia e la zona industriale di Marghera. Un servizio dedicato e “su misura” per i lavoratori dell’area.

Consulta mappe e orari

Arriva Veneto, il vero cambiamento
è la qualità del viaggio
Abbiamo rinnovato il 70% della flotta circolante sulla rete servita.

I nuovi autobus sono moderni, sicuri, attenti all’ambiente, ad alta capacità di posti a sedere, dotati di ogni comfort e delle più moderne tecnologie di bordo:

  • Localizzazione satellitare
  • Telecamere di videosorveglianza a bordo
  • Display informativi di prossima fermata con annuncio vocale
  • Wi-Fi
  • Prese di corrente per ogni biposto
10 nuovi autobus
15 metri Euro 6
7 nuovi autobus
Euro 6 a 2 piani
2 nuovi minibus
da 25 posti
free
wifi
charging
points
mobile
tickets
contact less
Acquista i tuoi biglietti anche online.