Arriva Veneto
Un nuovo gestore per il Veneto
Dal giugno 2018 Arriva Veneto è il gestore in concessione dei servizi di trasporto pubblico locale extraurbani su gomma sulla direttrice di mobilità tra la città di Chioggia e di Venezia.
Il nostro costante impegno e la ricerca della massima collaborazione con Città Metropolitana di Venezia, Comune di Venezia, Comune di Chioggia e con tutti gli stakeholder del territorio garantiscono le condizioni ottimali per il miglioramento del sistema integrato di mobilità di un’aerea strategica per l’intera Regione del Veneto.
2018-2022, 4 anni di Arriva Veneto
Arriva Veneto opera i servizi di Trasporto Pubblico Extraurbano in forza del contratto di servizio stipulati con la Città Metropolitana di Venezia.
Arriva Veneto, che è caratterizzata da una spiccata connotazione turistica e commerciale, garantisce anche i collegamenti aeroportuali tra la città di Chioggia e l’aeroporto internazionale Marco Polo di Venezia.

Dotazione autobus
I nuovi autobus sono moderni, sicuri, attenti all’ambiente, ad alta capacità di posti a sedere, dotati di ogni comfort e delle più moderne tecnologie di bordo.

La nostra mission
Arriva Veneto, la nuova rete.
La direttrice tra le città di Chioggia e Venezia costituisce
l’asse portante su cui si sviluppa la nuova rete di Arriva Veneto.
Il Veneto merita che ogni viaggio sia bello come il suo paesaggio
Ogni giorno gli autobus di Arriva Veneto assicurano il collegamento tra una delle più esclusive città al mondo e la città di Chioggia, un vero gioiello nella laguna per urbanistica, arte, tradizioni, offerta turistica.