I nostri obiettivi - Arriva Veneto
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

I nostri obiettivi

Arriva Veneto è nata per offrire servizi di mobilità che soddisfino le necessità del territorio e tutelino la sicurezza dei passeggeri offrendo un miglior comfort.
I valori della cura, della sicurezza ed il rispetto per l’ambiente garantiscono ai nostri clienti una migliore qualità del servizio per una nuova esperienza di viaggio.
Arriva Veneto cerca di rendere questi valori parte integrante della quotidianità e siamo alla continua ricerca di opportunità per integrarli in quello che facciamo!

Il gruppo Arriva

Mobility partner of Choice

Arriva è uno dei più grandi operatori nel settore della mobilità, con circa 46.000 dipendenti e un volume di passeggeri trasportati di 2 miliardi annui nei 14 paesi europei in cui è presente.

Gestisce un’ampia gamma di servizi: trasporto pubblico locale urbano e interurbano, servizi ferroviari regionali e nazionali, tram, collegamenti marittimi, servizi a chiamata e servizi per disabili.

Scopri di più

Arriva Veneto, compatibilmente con le risorse disponibili, si impegna ad adottare tutte le misure necessarie, di carattere operativo, tecnico e organizzativo, volte al miglioramento continuo dell’efficienza e dell’efficacia del servizio. La qualità rappresenta per noi un obiettivo strategico e un fattore chiave per l’azienda. Per offrire un servizio di qualità Arriva Veneto si impegna ad adeguare il proprio servizio alle reali esigenze e aspettative dei Clienti e aumentarne il livello di soddisfazione.
Arriva Veneto prevede un sistema di monitoraggio della qualità dei servizi atto a considerare:
• gli standard (livello promesso) relativi agli indicatori aziendali di qualità;
• il livello di percezione complessiva dei fattori di qualità;
• l’andamento del fenomeno del reclamo.

Scrivi le tue opinioni su di noi!