Società Trasparente - Arriva Veneto
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Società trasparente

Arriva Veneto, società a responsabilità limitata, inizia nel 2018 a gestire, con più di 50 collegamenti di andata e ritorno, un servizio di trasporto pubblico locale extraurbano su gomma tra la città di Chioggia e la città di Venezia.

Il nostro costante impegno e la ricerca della massima collaborazione con Città Metropolitana di Venezia, Comune di Venezia, Comune di Chioggia e con tutti gli stakeholder del territorio garantiscono le condizioni ottimali per il miglioramento del sistema integrato di mobilità di un’area strategica per l’intera Regione del Veneto.

Whistleblowing (segnalazioni di illecito)

Arriva Veneto S.r.l. ha adottato una procedura per consentire ai propri dipendenti, fornitori, collaboratori interni o esterni, di segnalare la commissione di un reato e/o di comportamenti, atti od omissioni che ledono l’interesse o l’integrità della società, di cui siano venuti a conoscenza in ragione e/o nell’ambito del proprio rapporto di lavoro.

La Società adotta altresì misure idonee ed efficaci affinché sia sempre garantita la riservatezza circa l’identità di chi trasmette alla risorsa preposta informazioni utili per identificare comportamenti illeciti, fatti salvi gli obblighi di legge. 

 

Per comprendere le procedure di Arriva Veneto rispetto alle segnalazioni Whistleblowing clicca qui:

Tutte le informazioni riguardanti la tutela e la protezione dei dati le puoi trovare qui:

Puoi trovare il modello di segnalazione qui: